Hai un evento da realizzare?

Disponiamo di attrezzature all’avanguardia e tecnologicamente avanzate nel campo della comunicazione congressuale.

Richiedi un preventivo gratuito

STC Communication il service audio video e noleggio audiovisivi per i tuoi eventi a Napoli, Roma, Firenze, Milano.

<We_can_help/>

What are you looking for?

<Good_things_happen/> Welcome to Conference

Follow us

>Controllo accessi e rilevamento presenze

Controllo accessi e rilevamento presenze

La Stc Communication fornisce anche un sistema di controllo accessi, per verificare il tempo di permanenza dei partecipanti in sala, ma anche per abilitare un utente ad accedere all’area di una sala espositiva o di una sala congressi.

Con quali sistemi e strumenti?
Disponiamo di sistemi per il controllo di accessi e presenze Ecm compatibile.

Il sistema più semplice utilizza lettori laser di codici a barre e Qr Code wireless. I lettori possono memorizzare oltre 20.000 letture e sono semplici da utilizzare.

Tramite software proprietari è possibile conoscere in tempo reale chi ha effettuato l’accesso, il numero di ore di presenza in sala, etc.

La stampa dei badge (in PVC o in carta) può essere effettuata anche direttamente on-site tramite un’apposita postazione dotata di stampante ad alta velocità.

Oltre a questo sistema, è possibile effettuare un controllo accessi automatizzato tramite portali posti nei pressi delle porte di accesso alla sala dei lavori, che rilevano l’ingresso e/o l’uscita dei partecipanti grazie ad un microchip inserito nel badge personale.

Questa soluzione consente quindi di controllare accessi e presenze senza l’ausilio di personale dedicato come hostess e steward.